Vanilla Innovations annuncia i Metaverse Sustainibility Days 2024: un evento rivoluzionario che unisce la potenza del metaverso con la missione cruciale di promuovere la sostenibilità ambientale e alimentare.
Bergamo, 29 aprile 2024. Vanilla Innovations Inc. è lieta di annunciare l’inizio dei lavori per l’organizzazione dei primi “Metaverse Sustainability Days”.
L ‘evento “Metaverse Sustainability Days” nasce dalla volontà di unire quell’insieme di valori che caratterizzano Vanilla Innovations e che sono identificabili attraverso i brand “Enoverse” e “Naturalmente Verde” ovvero un metaverso specificatamente pensato per il mercato agrifood, vitivinicolo e turistico ed un e-commerce di prodotti cruelty free che si contraddistingue per un approccio particolarmente sostenibile alla gestione della logistica dei prodotti venduti.
Durante i “Metaverse Sustainability Days” chef, esperti di comunicazione, di tecnologia, di sostenibilità, marketing, branding, web3, cultura vegana e molto altro, si avvicenderanno sul palco virtuale della “Stephenson Hall” per mettere in luce le nuove tendenze, dare voce alle proprie case history, indicare strategie vincenti e best practices per ottenere risultati eccellenti e massimizzare il successo nel proprio settore. Un’occasione unica per approfondire le conoscenze, scambiare idee e cogliere opportunità di crescita professionale e personale.
E poi: show-cooking, degustazioni di vini vegani, mostre ed esperienze immersive animeranno il reame virtuale a marchio Enoverse con l’obiettivo di creare una combinazione che ci faccia riflettere e che ci dia speranza attraverso la trasformazione di centri direzionali, ville settecentesche e terrazze galleggianti in un’unica grande festa dedicata a ciò tutto ciò che ruota attorno al benessere di ogni essere vivente che, con noi, veleggia nell’universo a bordo di questa incredibile astronave che chiamiamo TERRA.
“I Metaverse Sustainability Days sono rappresentativi della nostra determinazione a diventare di più e meglio di una azienda informatica, di più e meglio di uno shop di prodotti vegani e cruelty-free”, ha dichiarato Fabio Sarti, CEO di Vanilla Innovations, ” Siamo spinti da un profondo rispetto per il pianeta in cui viviamo ed anche se non è sempre facile e la strada per raggiungere i nostri obiettivi è ancora molto lunga e piena di ostacoli, è l’unica percorribile ed allora, sfruttando le nostre conoscenze, le nostre competenze e la potenza del metaverso che abbiamo creato, vogliamo promuovere, grazie a questo evento, la consapevolezza sulla sostenibilità e sensibilizzare sulle pratiche alimentari vegane così, contribuire a costruire un futuro più verde e compassionevole”.
Per ulteriori informazioni e per accreditarvi alla Metaverse Wine Week, visitare https://metaversesustainabilitydays.it/.
Vanilla Innovations, Inc.
press@vanillainnovations.com